BMW K 1200 R, diva in Resident Evil Extinction

BMW K 1200 R Resident Evil Extinction

La potente naked della casa bavarese sarà la fedele compagna di avventura di Milla Jovovich protagonista del 3° episodio della saga del “video game movie” Resident Evil Extinction che arriverà nelle sale italiane il 26 ottobre 2007.
Protagonisti del film l'eroina Alice, interpretata dalla bellissima Milla Jovovich ed i suoi “compagni d’avventura” Carlos Oliviera (Oded Fehr), L.J. (Mike Epps) e Claire (Ali Carter) il loro avversario e lo spietato Dr Isaacs interpretato da Ian Glen.
Regista del film l’australiano Russell Mulcahy che ha diretto altri action movie come Highlander e Resurrection.

BMW Motorrad ha preparato una show bike, mostrata per la prima volta durante il raduno internazionale BMW Motorrad Days. La livrea è stata curata dall’artista Georg Huber che ha utilizzato uno speciale tipo di aerografia per incarnare lo spirito del film tramutando la sua “visione” in realtà.
Georg ha iniziato a lavorare sulla K 1200 R all’inizio di giugno, il 50% del lavoro è stato fatto con l’aerografo, il resto totalmente a mano con uno speciale pennello. Il lavoro è stato ultimato nel tempo record di sole 3 settimane.

Foto della BMW K 1200 R usata nel film Resident Evil Extinction
BMW K 1200 R Resident Evil Extinction
BMW K 1200 R Resident Evil Extinction
BMW K 1200 R Resident Evil Extinction
BMW K 1200 R Resident Evil Extinction

Il film è ambientato in un lontano futuro. A causa della perdita di controllo di un virus allo studio nei laboratori di ricerca di una grande compagnia farmaceutica, l’umanità si trova a combattere per la sua sopravvivenza. Il 99% della popolazione è stata sterminata, il virus infatti causa la mutazione di chiunque entri in contatto. I pochi individui rimasti in vita stanno tentando di raggiungere la gelida Alaska, l’unico posto in cui la vita è ancora possibile. A loro difesa un piccolo manipolo di eroi capeggiati dalla Jovovich.

via | BMW Motorrad

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: