Gas Gas Trial Contact 250/280 ES: trial con il "bottoncino"

Gas Gas propone la nuova Gas Gas Trial Contact ES in versione 250 e 280 cc: più divertimento e meno stress con l'avviamento elettrico!

Vera trial, ma con il "bottoncino". E uno sguardo, se non al comfort, al divertimento senza stress: è la Trial Contact ES, la nuova trial-bike proposta da Gas Gas a coloro che vogliono godersi i week-end in fuoristrada senza troppi pensieri. La novità principale è costituita dall'introduzione dell'avviamento elettrico, come indica la sigla ES ("Electric Starter").

La versatile Gas Gas Trial Contact ES è disponibile nelle cilindrate di 250 e 280 cc: il propulsore è un monocilindrico a due tempi raffreddato a liquido ed alimentato da un carburatore Dell'Orto da 26. L'accensione invece, e marchiata Hidria.

Per quanto riguarda la ciclistica, troviamo una forcella anteriore non regolabile e un mono-ammortizzatore posteriore con regolazioni al precarico, mentre l'impianto frenante conta su pinze Braktec che mordono dischi NG. I cerchi anodizzati sono rispettivamente da 21 e 18 pollici, e vestono pneumatici Mitas Trial.

La batteria, che alimenta l'impianto elettrico comprensivo di luci, indicatori di direzione, electric starter e presa OBD, è alloggiata sotto la comoda (relativamente a una moto da trial, ovviamente) sella imbottita.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO