Kevin Schwantz, guest star alla 8 Ore di Suzuka [Video]

Il leggendario Campione texano è stato ospite Suzuki alla celebre gara di Endurance giapponese: ha compiuto anche alcuni giri in sella alla nuova GSX-R 1000 con lo storico numero 34 sulla carena

Quando uno come Kevin Schwantz si fa vedere in giro, è logico che gli occhi siano tutti puntati su di lui. Il leggendario Campione texano, da ormai molti anni uomo immagine Suzuki, è stato ospite della casa di Hamamatsu alla 8 Ore di Suzuka, importantissima gara di durata giapponese nonché ultimo appuntamento del Mondiale Endurance 2017.

Schwantz, che proprio con Suzuki ha vinto il suo unico titolo in classe 500 (1993), è volato nel Sol Levante per supportare lo schieramento della casa nipponica di cui è testimonial, e ha anche compiuto alcuni giri in sella alla Suzuki GSX-R 1000 2017 che aveva già più volte provato negli scorsi mesi. Con il numero 34 sulla carena e il suo inconfondibile casco sulla capoccia, Kevin ha deliziato i fans giapponesi ai semi-manubri della nuova Gixxer da un litro di cilindrata!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO