Lucchetti per casco: i 3 migliori #motoblogapproved

I 3 migliori lucchetti per assicurare il casco alla vostra moto.

casco-ryd__mattedeepgrey1.jpg

Una soluzione comoda e veloce per assicurare il casco alla vostra moto. Abbiamo selezionato i tre migliori disponibili su amazon.it.

Helmetlok

lucchetto-casco-1.jpg

Lucchetto in stile moschettone con meccanismo di bloccaggio programmabile a quattro cifre con la possibilità di impostare il proprio codice. Progettato appositamente per legare il casco alla moto. A differenza dei tradizionali moschettoni può essere collegato a manubri di grande diametro, telai, portapacchi e maniglioni. Diametro massimo di 3,8 cm. Solo dieci ancora disponibili su amazon al prezzo di 20,00 euro, spese di spedizione standard non incluse.

Lampa Raptor

lucchetto-casco-3.jpg

Cavo con anima in acciaio dello spessore di 3 mm e rivestimento in plastica antigraffio. Serratura a tre cifre con la possibilità di selezionare ben mille combinazioni e allungabile fino a 90 cm. Prezzo 8,21 euro, spese di spedizione escluse.

HelmetBikeProtection

lucchetto-casco-2.jpg

Non solo permette di assicurare il casco alla moto, ma funziona anche come antifurto per la moto agendo come freno di stazionamento. Il tutto bloccato da un lucchetto Abus. Disponibile al prezzo di 39,90, anziché 49,90, spese di spedizione gratuite.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO