Home Moto Guzzi al 77° Sturgis Motorcycle Rally

Moto Guzzi al 77° Sturgis Motorcycle Rally

Ad un anno dal lancio della MGX-21, Moto Guzzi torna al più grande raduno del mondo

Moto Guzzi alla conquista dell’America. Anzi, a ben vedere, l’opera di conquista ha già portato grandi benefici a Mandello del Lario, con l’Aquila che, negli ultimi anni, ha volato alta sul mercato a stelle e strisce. Ad un anno dall’esorio della bagger MGX-21, Moto Guzzi sbarca nuovamente in South Dakota per partecipare a quello che è il suo più grande evento motociclistico al mondo, lo Sturgis Motorcycle Rally, arrivato alla sua 77esima edizione.

moto-guzzi-sturgis-01.jpg

Un evento iniziato lo scorso 4 agosto e che si concluderà questa domenica, nel cuore più vivido e profondo di casa Yankee, di fronte a quel pubblico di biker americani che, fin dall’arrivo della California, ha apprezzato tantissimo i modelli nati in riva a quel lago.

Per l’occasione dunque, spazio a questo enorme, ed eccellente bicilindrico da 1400cc certo, ma anche a tutta la famiglia: California Touring, Audace, Eldorado e appunto la MGX-21 “Flyng Fortress” che proprio un anno fa fece il suo ingresso tra i grandi.

IF

Per chi volesse invece provare le più piccole della casa, tra Main Street e 4th Street sono a disposizione anche le nuove Moto Guzzi V7 III e le rinnovate V9 Roamer e V9 Bobber.

IF

Ultime notizie su Guzzi

Tutte le novità Moto Guzzi: Griso, Breva, Norge, Nevada, Bellagio, V11 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Guzzi →