Home Mivv: terminali di scarico per Suzuki GSX-S 750

Mivv: terminali di scarico per Suzuki GSX-S 750

Mivv presenta i nuovi terminali di scarico omologati Euro 4 per la nuova naked della casa di Hamamatsu.

Mivv ha realizzato dei nuovi terminali di scarico omologati Euro 4 per la nuova naked della casa di Hamamatsu.

La linea Suono, in versione Inox e Black, rappresenta la sintesi perfetta tra estetica, innovazione e tecnologia. Realizzata con i migliori materiali garantisce al prodotto la massima leggerezza. Completamente realizzato in acciaio spazzolato resistente alle alte temperature. Un silenziatore ideale per chi non vuole rinunciare allo stile e al design. Suono pesa solo 2,6 kg e garantisce un incremento di 3,6 CV a 10.300 giri e di 2,90 Nm a 8.800 giri, con un risparmio di 2,1 kg rispetto al terminale originale. L’incremento maggiore si ottiene a 7.300 giri con un aumento di 4,4 CV e di 4,3 Nm e resta piuttosto lineare fino alla massima rotazione del motore.

Il terminale GP è realizzato in Carbonio, Inox e Titanio. Un terminale corto con beccucci allargati e dB-Killer estraibile, realizzato adottando le soluzioni tecniche degli scarichi da competizione. Il suo peso è di 1,7 kg. Incremento di 2,9 CV a 10.300 giri e 2,5 Nm a 8.500 giri, con un risparmio di 2,9 kg. Il miglioramento è presente su tutto l’arco di erogazione con una impennata per quanto riguarda coppia e potenza rispettivamente di 4,1 cavalli e 4 Nm a partire dai 7.200 giri.

Infine, Double Gun leggero, corto ed essenziale. Interamente realizzato in titanio con saldature a TIG, pesa meno di un 1 kg. Una soluzione minimale di MIVV presentato nella sola versione Open. Incremento di 1 CV a 10.400 giri e 1,1 Nm a 8.900 giri, con un risparmio in termini di peso di ben 3,7 kg. Il massimo delle performance sull’accoppiata potenza e coppia si ottiene a 7.300 giri: 2,7 Cavalli e 2,6 Nm.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →