Virgin Radio e Yamaha cercano Very Rock Riders

Se amate le moto e la musica rock questo concorso di Virgin Radio e Yamaha fa per voi.

Non è ancora cominciata l’avventura Born To Be Faster Sons, che vedrà impegnati DJ Ringo e Giovanni Di Pillo, insieme ad Alberto Cecotti, sulle Salt Flats di Bonneville con tre Yamaha XSR900, che i due conduttori ne hanno già in programma un’altra, questa volta in Italia ma sempre al suono della musica rock.

Ringo e Giò di Pillo sono infatti pronti per una nuova avventura Faster Sons: raggiungere a bordo di due Yamaha XSR il concerto dei Rolling Stones che si esibiranno a Lucca, fuori dal cartellone ufficiale del Lucca Summer Festival, il 23 settembre nell’unica tappa italiana del loro nuovo tour No Filter, a 3 anni dal concerto al Circo Massimo di Roma. Ringo e Giovanni non faranno però il viaggio da soli. Con loro ci saranno quattro ascoltatori di Virgin Radio che si potranno candidare per seguirli in questa avventura.

Come? Con il concorsoVirgin Radio e Yamaha cercano Very Rock Riders”, partito il 1 agosto. Per partecipare alla selezione bisogna dimostrare di amare il rock e le due ruote, insomma di essere dei Rock Riders. Basta registrarsi sul sito rockriders.virginradioitaly.it, compilare il form di iscrizione con i vostri dati anagrafici, rispondere a tre domande sulla musica e ad altre tre sul mondo delle due ruote e infine caricare una foto che racconti la propria passione.

05_virgin_radio_very_rock_riders_di_pillo_ringo.jpg

In palio per i quattro vincitori questo viaggio da ricordare. Ecco il programma: i 4 Rock Riders saranno ospiti di Virgin Radio la notte del 22 settembre a Milano; nella mattinata del 23 settembre insieme a Ringo e Giò di Pillo incontreranno lo staff Yamaha che consegnerà a ciascuno di loro una XSR700; alla sera, arrivati a Lucca, raggiungeranno il concerto dei Rolling Stones del quale Virgin Radio è partner; dopo il pernottamento a Lucca e la prima colazione, il 24 settembre ripartiranno verso Milano e riconsegneranno le moto allo staff Yamaha. Il concorso terminerà con l’assegnazione dei premi mediante giuria entro il 15 settembre 2017, ma avete tempo fino al 10 settembre per partecipare.

  • shares
  • Mail