Home Kymco X-Town 300i ABS e Downtown 350i ABS E4 si vestono di rosso

Kymco X-Town 300i ABS e Downtown 350i ABS E4 si vestono di rosso

Disponibili per i nuovi Kymco X-Town 300i ABS e Kymco Downtown 350i ABS E4 le nuove colorazioni in rosso

I nuovi scooter del colosso taiwanese Kymco, X-Town 300i ABS e Downtown 350i ABS E4 vengono ora proposti in due tinte estive. Colorazione che quindi è disponibile per il Kymco Downtown 350i ABS E4, scooter Sport Touring destinato agli spostamenti ad ampio raggio, con passeggero e abbondante bagaglio, e quindi un mezzo che per molti diventerà il fidato compagno delle imminenti vacanze estive.

Il nuovo colore è disponibile inoltre per il Kymco X-Town 300i ABS, raffinato commuter dotato di grande comfort per affrontare senza pensieri anche lunghi chilometraggi, ottimo compagno per muoversi senza soccombere alla canicola delle nostre città e per sfuggirvi durante i weekend, cercando refrigerio ai laghi e al mare.

Simili le due colorazioni scelte per salutare l’estate: il rosso opaco Loveno per Downtown 350i ABS E4 e il rosso lucido Malaga per X-Town 300i ABS. Le nuove colorazioni sono già disponibili presso i rivenditori ufficiali Kymco al prezzo di 4.550 € per X-Town 300i ABS e di 5.590 € per Downtown 350i ABS E4.

Ultime notizie su Kymco

Tutte le novità scooter Kymco. Xciting, Downtown, con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Kymco →