Home Moto3, Diggia sogna il podio a Brno

Moto3, Diggia sogna il podio a Brno

Fabio Di Giannantonio e Jorge Martin pronti per il GP di Brno della classe cadetta

Il Team Del Conca Gresini Moto3 è pronto per il Gran Premio della Repubblica Ceca in programma il prossimo fine settimana sull’amatissimo circuito di Brno. Lo spagnolo Jorge Martin, che ancora non cammina perfettamente per via dell’infortunio al malleolo tibiale e calcagno, ha però ripreso ad allenarsi con la moto e punta a superare la revisione medica di questo giovedì per potersi giocare le proprie carte su un tracciato che apprezza e dove lo scorso anno trovò il primo podio della sua carriera.

diggia.jpg

Per Fabio Di Giannantonio, anche lui già sul podio in Repubblica Ceca proprio lo scorso anno al fianco di Martin, sarà una prova fondamentale per cercare di risalire la classifica che lo vede occupare la quinta posizione con 85 punti e quindi ancora in grado di lottare per le prime posizioni.

“Le vacanze sono andate bene, mi sono rilassato e allenato qui a Misano con l’obiettivo di arrivare ben preparato a Brno. – ha dichiarato ‘Diggia‘ – Una pista che mi piace parecchio, assomiglia molto al Mugello e, anche grazie ai test di Misano, arriveremo pronti in Repubblica Ceca. Abbiamo le idee molto chiare su dove indirizzare il nostro setup, e non vedo l’ora. Manca davvero poco”.

Ultime notizie su Moto3

Tutto su Moto3 →