Asta benefica per "Wings for Life"

Heinz KinigadnerIn occasione del Gran Premio "Città delle Ceramiche" di Motocross in programma il prossimo fine settimana sul crossodromo internazionale Montecoralli di Faenza, si terrà una speciale asta di beneficenza il cui ricavato sarà devoluto a Wings for Life.

Asta che avrà luogo domenica nella zona podio alle ore 18.00 e vedrà ogni singolo articolo autografato e accompagnato da un certificato di autenticità.
Tra i pezzi posti in all’asta per Wings for Life ci sono: un quadro con Stefan Everts dipinto da Jérome Mouraux, maglia del Team USA usata da James Stewart in occasione del Motocross delle Nazioni FIM del 2006 e la maglia del Team USA che Ricky Carmichael avrebbe dovuto indossare al Motocross delle Nazioni FIM del 2006 solo per citarne alcuni.

Gli appassionati presenti potranno aggiudicarsi inoltre altri articoli appartenenti ai piloti del Mondiale Motocross FIM: Antonio Cairoli, David Philippaerts, Joshua Coppins, Marc de Reuver, Jonathan Barragan, Tyla Rattray, Tommy Searle, Sebastien Pourcel, Pascal Leuret e molti altri.
Per saperne di più su Wings for Life, fondazione fondata dall’ex campione di Motocross Heinz Kinigadner (che vedete nella foto) visitate il sito www.wingsforlife.com

  • shares
  • Mail