Home Harley Tattoo Contest sul lago di Garda

Harley Tattoo Contest sul lago di Garda

Si terrà questa sera a Desenzano Harley Tattoo Contest, organizzato dalla concessionaria Harley-Davidson Verona. Il vincitore potrà essere il testimonial del prossimo catalogo del dealer.

Il binomio Harley-Davidson e tatuaggi è indissolubile. Lo conferma l’iniziativa organizzata dal dealer di Sommacampagna Harley-Davidson Verona, gestito da Claudio Campestrini e Milena Pastore, che per questa sera danno appuntamento per l’Harley Tattoo Contest presso l’esclusivo Sestino Beach, in viale Francesco Agello, 41/A a Desenzano, gestito da Puccio Gallo, Jerry Calà e Yudi Bueno.

Harley Tattoo Contest è un concorso di bellezza che va oltre i canoni tradizionali, e in cui verrà selezionato il testimonial del prossimo catalogo Harley-Davidson Verona, una delle concessionarie europee più fornite per quanto riguarda abbigliamento e merchandising ufficiale.

Bellezze aggressive, personalità intriganti e soprattutto tanti, tantissimi tatuaggi: questo l’identikit dei concorrenti, uomini e donne, ragazzi e ragazze che per la prima volta saranno in gara in una sola categoria unisex. “Un concorso di bellezza che anche per questo è diverso e innovativo”, spiega proprio Puccio Gallo, storico patron del Sestino, “e che anche per questo va contro ogni discriminazione. I tempi sono propizi: abbiamo bisogno di una prospettiva nuova e moderna di universale bellezza”.

harley_tattoo_contest_01.jpg

Per partecipare basta avere un’età compresa tra i 18 e i 50 anni ed essere ovviamente tatuati; per informazioni e iscrizioni si può telefonare al numero 329 4929061 o scrivere a [email protected]. Ecco il regolamento del concorso: l’altezza minima per gli uomini è di 1.75, per le donne 1.65, ogni partecipante deve portare un costume con il quale siano ben visibili i tatuaggi, le donne dovranno indossare scarpe col tacco, preferibilmente nere. I partecipanti acconsentono a essere fotografati, ripresi e al trattamento dei loro dati personali.

La prima uscita verrà fatta indossando il proprio abbigliamento, mentre la seconda indossando quello Harley-Davidson precedentemente consegnato. Tutti i partecipanti devono recarsi presso il Sestino Beach alle ore 20, dove verrà fatto un briefing durante il quale verranno assegnati i capi per l’uscita e verrà spiegata la modalità di svolgimento della serata e successivamente saranno tutti ospiti per la cena.

Per chi volesse assistere il programma prevede come sempre cena su prenotazione alle 21 (per info e prenotazioni 329 2472452), gran finale in musica con Alessandro Zaupa al pianoforte e dj set by Marco Casari, nel mezzo l’imperdibile sfilata, le selezioni, le premiazioni. Oltre alla possibilità di diventare testimonial del catalogo H-D Verona per il vincitore, sono previsti premi anche per il secondo e terzo classificato, che saranno rispettivamente un viaggio in Toscana per due persone e una cena per quattro persone presso il Sestino Beach.

harley_tattoo_contest_02.jpg

L’appuntamento è per stasera dalle ore 21 a Desenzano del Garda, uscita A4 Desenzano. L’evento è anche alla pagina Harley® Tattoo Contest su facebook.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →