Remus: impianto Hypercone per BMW G 310 R

L'azienda austriaca - distribuita in Italia da STYL - propone il suo scarico completo tutta grinta per portare in pista la piccola naked bavarese.

Remus - produttore austriaco di silenziatori e marmitte distribuito in italia dalla parmigiana STYL - ha appena tolto i veli al suo nuovo impianto completo con silenziatore Hypercone per la pestifera BMW G 310 R (clicca qui per la nostra prova), proposto in due versioni ma non omologato per la circolazione stradale.

Nella sua realizzazione, Remus si è posta l'obiettivo di aumentare la potenza della piccola naked della casa tedesca regalandole nuovo "sound" e esaltandone ancora di più la sportività grazie a una linea aggressiva, anche grazie a un terminale racing dalle finiture estremamente accurate.

bmw_g_310_r_black_hsb_detail.jpg

In termini di prestazioni, l'impianto Hypercone permette un guadagno fino a 3,1 CV rispetto alla soluzione originale con un incremento della coppia di 2,4 Nm a 9.000 giri/min e un risparmio di peso di ben 4,8 kg. Il terminale Hypercone è proposto nella versione in acciaio ed acciaio nero.

L’impianto Remus Hypercone per la grintosa BMW G 310 R è dotato di tutto il necessario per un facile montaggio e viene offerto con finale in acciaio al prezzo di €606,34 e in acciaio nero al prezzo di € 640,50, importi già inclusivi dell'IVA.

ld_bmw_g_310_r_mod17.jpg

  • shares
  • Mail