Home Honda: il video teaser di un nuovo modello da motocross

Honda: il video teaser di un nuovo modello da motocross

Quella che sta per arrivare potrebbe essere la nuova CRF 250R: con lo stesso slogan, “Absolute Holeshot”, era stata lanciata un anno fa la versione 2017 della 450 cc

Nell’agosto 2016 Honda aveva lanciato il MY 2017 della sua CRF 450R con lo slogan “Absolute Holeshot”: ora, a quasi un anno di distanza, la Casa dell’Ala Dorata si appresta a presentare un nuovo modello della gamma MX, e lo fa con video-teaser che presenta la stessa tagline.

Il filmato, della brevissima durata di 26 secondi, inizia mostrando quello che è chiaramente un tracciato da “tassello”: in seguito c’è un on-board, con il sottofondo inconfondibile di un monocilindrico a 4T che frulla rabbioso tra salti e whoops. Non vi sono informazioni certe, ma è molto probabile che la moto in questione sia la nuova Honda CRF 250R, sorellina da un quarto litro della quattremmezzo presentata lo scorso agosto. Per saperne di più bisogna aspettare il 31 luglio!

Ultime notizie su Honda

News e anteprime delle moto Honda. CBR1000RR, Hornet, VFR1200F, CBR600RR e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Honda →