16° Raduno Nazionale FazerItalia

Per la sua 16a edizione il Raduno Nazionale FazerItalia torna nella Maremma Toscana

Si svolgerà dal 15 al 17 settembre 2017 la sedicesima edizione del Raduno Nazionale FazerItalia che per l'occasione, e dopo 7 anni di assenza, tornerà nella splendida Toscana. Il 16° Raduno Nazionale FazerItalia si svolgerà infatti a Populonia nel cuore della Maremma Toscana, in antichità una delle più grandi ed importanti città etrusche e romane, che si trova nella provincia di Livorno, nella favolosa Costa degli Etruschi.

raduno-nazionale-fazeritalia-02.jpg

Un occasione, quella del raduno organizzato dal Club Ufficiale Yamaha, di visitare luoghi magnifici ed imperdibili come il Golfo di Baratti, la Buca delle Fate e le varie fortificazioni che ancora oggi si possono ammirare. Viste le sue origini non poteva poi mancare un parco archeologico, ovvero quello di Baratti e Populonia.

raduno-nazionale-fazeritalia-14.jpg

Ad ospitare il 16° Raduno Nazionale FazerItalia sarà il Resort Poggio all’Agnello, che può essere un'ottima base per passare qualche giorno in più per fare turismo alla scoperta della zona aggiungendo qualche giorno di vacanza per scoprire a pieno la Maremma Toscana.

Come sempre l'evento è aperto a tutti, in special modo agli amici dei Club Ufficiali Yamaha. Per gli organizzatori l'importante è condividere la passione per la moto, senza distinzione di marca e modello.

Tutte le informazioni sull’evento e sulla modalità per partecipare al 16° Raduno Nazionale FazerItalia sono disponibili sul sito FazerItalia.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 13 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO