Home Accessori: scarichi per Honda X-ADV

Accessori: scarichi per Honda X-ADV

Nuovi scarichi per Honda X-ADV

E’ la novità assoluta di questo 2017. Honda X-ADV ha saputo combinare al meglio due diversi mondi, quello dell’enduro e quello dei commuter urbani. Disponibili ora una serie di scarichi per aumentare le prestazioni di questo mezzo innovativo che ha dato vita ad un nuovo segmento.

LeoVince LV Pro


Disponibile sia in acciaio inox che in carbonio la linea LV Pro unisce la ricerca dei migliori materiali alla lavorazione artigianale. Rivestimento in acciaio inox AISI 304 per LV Pro Stainless Steel dal look compatto e deciso, con il design della nuova coppa “Shark Cut” che valorizza l’estetica della moto. L’involucro esterno è “sabbiato”, con effetto “Titanium Look” dallo stile corsaiolo. Logo LeoVince realizzato con marcatura a laser. Leggerezza e grandi prestazioni grazie al rivestimento in carbonio per la versione LV Pro Carbon Fiber. Molto compatto, dal design esclusivo caratterizzato dalla nuova coppa finale “Shark Cut”. Per entrambe le versioni la coppa d’uscita che caratterizza la serie LV Pro è realizzata in full carbon, resistente alle alte temperature unisce performance e stile Made in Italy.

Ixrace M9


Il nuovo silenziatore della casa spagnola è costruito in acciaio inox AISI304 con finitura satinata acciaio o satinata acciaio nero. Fondello a doppia uscita con finitura in carbonio con logo e omologazione stampate a laser. La tecnologia Ixrace garantisce un incremento di potenza di 1,4 CV a 8100 giri, con un risparmio in termini di peso di oltre 2,6 Kg rispetto allo scarico originale. Sempre per Honda X-ADV è disponibile anche il silenziatore PURE Ixrace con finitura acciaio.

Arrow Pro Race

Lo scarico Pro Race 2017 è stato completamente rivisitato sia nel fondello posteriore che nelle finiture esterne, ora anche in versione “dark”. Due le versioni disponibili: Pro-Race con fondello inox realizzata in nichrom e Race Tech, con fondello in carby realizzata in titanio o in alluminio. Disponibile anche il collettore racing.

Giannelli X-Pro

giannelli-x-adv-6.jpg
Slip-on nichrom X-PRO con corpo in acciaio dark. Fondello posteriore in acciaio inox, come il materiale interno del silenziatore. Dotato di dbKiller. Collettore racing opzionale per silenziatore originale o X-Pro.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →