Home Merriman e Aprilia protagonisti dell’Australian Four Day Enduro

Merriman e Aprilia protagonisti dell’Australian Four Day Enduro

Grande prestazione complessiva per l’Aprilia e per il il “Principe” Stefan Merriman in occasione dell’ Australian Four Day Enduro 2007 tenutosi tra il 5 e l’8 luglio a Coffs Harbour. Il pilota neo zelandese, in sella alla bicilindrica RXV 4.5, è riuscito ad imporsi nella 450 e ad ottenere il terzo posto nella classifica assoluta.



Grande prestazione complessiva per l’Aprilia e per il il “Principe” Stefan Merriman in occasione dell’ Australian Four Day Enduro 2007 tenutosi tra il 5 e l’8 luglio a Coffs Harbour.
Il pilota neo zelandese, in sella alla bicilindrica RXV 4.5, è riuscito ad imporsi nella 450 e ad ottenere il terzo posto nella classifica assoluta. Merriman inizialmente ha combattuto a lungo con David Knight (Ktm) per la leadership della generale. Ma sfortuna ha voluto che una caduta nel terzo giorno di gara e la pioggia di domenica, lo abbiano definitivamente costretto ad accontentarsi del terzo gradino del podio.
Il commento di Stefan: “Non sono certo uno specialista sulle piste bagnate di motocross e non sono neppure abituato a partire dal cancelletto. Tuttavia sono veramente felice di aver vinto nella 450 in sella alla mia Aprilia RXV 4.5 che non mi ha dato mai nessun problema. La gioia per aver ottenuto un doppio podio è veramente grande.

Vorrei ringraziare mia moglie Lexi, il mio meccanico Maurizio, che mi ha seguito dall’Italia, e lo staff di Aprilia Australia per avermi fornito tutto l’appoggio di cui necessitavo. Per concludere un grazie anche agli organizzatori che hanno allestito un evento impegnativo ma anche divertente”.
A seguire la classifica generale ed i risultati della classe 270 – 450cc.

Australian Four Day Enduro 2007 – Classifica Assoluta

01 David Knight (Ktm)
02 Christopher Hollis (Yamaha) a 53.05
03 Stefan Merriman (Aprilla RXV 4.5) a 68.95
04 Anthony Roberts (Honda) a 71.73
05 Glenn Kearney (Suzuki) a 160.60

Australian Four Day Enduro 2007 – Classe 270 – 450cc 4 tempi 1

01 Stefan Merriman (Aprilla RXV 4.5)
02 Anthony Roberts (Honda)
03 Shannon Lewry (Yamaha)
04 Darren Lloyd (Husqvarna)
05 Blake Hore (Yamaha)

via | Aprilia-Offroad.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →