Valentino Rossi al Misanino con la Academy [Video]

Il "Dottore" si concede un break dalle vacanze per insegnare un paio di trucchi ai piloti della sua VR46 Riders Academy, Nicolò Bulega in testa...

Nel bel mezzo delle sue meritate vacanze estive, Valentino Rossi ha smesso momentaneamente i panni del "Dottore" per tornare a vestire quelli del "Professore" della sua VR46 Riders Academy, dando appuntamento ad alcuni dei suoi studenti al kartodromo Misanino (adiacente al Misano World Circuit "Marco Simoncelli") per impartire una nuova lezione di guida tra i cordoli.

Tra gli allievi presenti c'erano anche i piloti delle classi Moto2 e Moto3 dello Sky Racing Team VR46 e tra questi Nicolò Bulega, che ha pubblicato video e foto della giornata sulla sua pagina facebook ufficiale ed è sembrato il pilota a cui il 9-volte-iridato ha prestato le maggiori attenzioni.

Questo potrebbe rappresentare anche una piccola conferma di alcuni rumors che vorrebbero Rossi intenzionato a 'spostare' il suo 'protetto' nella middle class l'anno prossimo, su una moto certamente più adatta alla "stazza" di Bulega per permettergli di mostrare il suo talento.

La leggenda della MotoGP e tutti i piloti della VR46 Riders Academy impegnati nel Motomondiale torneranno in pista il weekend del 4-6 Agosto per il GP della Repubblica Ceca, che porrà fine alla pausa estiva per dare il via alla seconda metà della stagione.

  • shares
  • Mail