Home Bruce Anstey guiderà una Honda RS 250 all’Ulster GP

Bruce Anstey guiderà una Honda RS 250 all’Ulster GP

All’Ulster Gran Prix 2017 Bruce Anstey guiderà una Honda RS 250: dopo la vittoria al Classic TT dello scorso anno, il “kiwi” sembra averci preso gusto con le due tempi!

Bruce Anstey, il vincitore del TT Zero 2017 con la nuova Mugen Shinden Roku, correrà l’Ulster GP 2017 in sella a una duemmezzo a due tempi, una Honda RS 250.

Il kiwi neo-zelandese, che nelle ultime due edizioni del Tourist Trophy ha portato in gara la “MotoGP” RC-213V-S, è il detentore del record sul giro del TT Course con una 250 cc.

Il best lap è stato fatto segnare durante il Classic TT dello scorso anno, vinto proprio da Anstey: “Ho iniziato la mia carriera su una Suzuki RGV 250 e adoro correre con queste 150, che sono vere moto da corsa!”.

“Lo scorso anno ho vinto il Classic TT su una Honda RS 250 del team Padgett’s” ha concluso Bruce “La maggior parte dei ragazzi del Classic correranno anche all’Ulster Gran Prix e sarà un piacere misurarsi nuovamente con loro”.

Via|MCN

Ultime notizie su Honda

News e anteprime delle moto Honda. CBR1000RR, Hornet, VFR1200F, CBR600RR e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Honda →