Home Filo di nylon in strada: follia vicino Cagliari

Filo di nylon in strada: follia vicino Cagliari

La chiamata alla polizia ha evitato che potesse accadere una tragedia.

Talvolta la deficienza umana raggiunge delle vette faticose da comprendere. Già perchè risulterebbe difficile altrimenti capire la motivazione alla base del gesto occorso pochi giorni fa a Pirri, municipalità di Cagliari, confinante con Monserrato e Selargius.

Un ignoto, evidentemente mancante di “grano salis” ha deciso di tendere un filo di nylon in via Francesco Riso, nel quartiere di Barracca Manna, come riportato dal sito vistanet.

Una situazione pericolosissima che ricorda gli atti criminali identici che hanno avuto anche epiloghi differenti nei boschi che hanno colpito gli enduristi negli ultimi anni. In questo caso oltretutto, la trappola è stata tesa in pieno centro abitato.

Una tragedia evitata per un soffio, grazie alla segnalazione di un abitante della zona. La telefonata alla polizia ha evitato dunque che potesse transitare prima uno scooter, una moto. Quel filo, legato tra una colonnina dell’Enel ed un palo della luce sarebbe stata la più brutta e classica delle ghigliottine.

Una pazzia fortunatamente sventata in tempo.

@photo: Vistanet.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →