Home Guanto Clover GTS

Guanto Clover GTS

GTS rappresenta il nuovo guanto ventilato adatto alle lunghe percorrenze estive

Clover propone il guanto estivo GTS pensato e progettato per mantenere fresche le mani senza tralasciare la sicurezza pur essendo realizzato in pelle morbida e tessuto motociclistico traforato. Per le nocche utilizza una protezione segmentata che non irrigidisce quest’area e che offre una totale permeabile all’aria. GTS di accompagna alle giacche della collezione touring del marchio, condividendone filosofia costruttiva e introducendo alcune interessanti novità tecniche.

Il guanto in questione è realizzato in Rete 3D e pelle ovina sul dorso mentre il palmo è realizzato in microfibra. Tre le colorazioni disponibili: Nero/Blu; Nero/Nero; Nero/Bianco nelle taglie dalla S alla XXL. Le protezioni prevedono uno scudo in TPR ventilato sulle nocche e sulle dita, uno scudo protettivo in TPR flessibile su interno palmo, doppie cuciture di rinforzo laterali e rinforzi anche sul pollice.

Imbottiture protettive sono presenti sulle zone più esposte con microfibra nel palmo per maggior “grip” sui comandi. Pannelli elasticizzati in pelle sul dorso, dito indice e medio. Chiusura micrometrica rapida del polso. Inserto anti-scivolo su dito medio “Touch Screen” compatibile su pollice e indice. Prezzo al pubblico del Clover GTS: 59,90 euro

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →