Home Caberg presenta i caschi Iron e Dusty

Caberg presenta i caschi Iron e Dusty

Due nuove versioni della gamma Freeride verniciate, lucidate e spazzolate a mano.

La gamma Freeride, il jet in fibre composite della Caberg, si arricchisce di due nuove versioni realizzate con una finitura unica realizzata a mano. Iron e Dusty hanno un particolare effetto metallico, spazzolato per il primo e con effetto ruggine per il secondo.

Un procedimento particolare ottenuto grazie a diversi passaggi di verniciatura, lucidatura e spazzolatura manuale. Ogni ogni pezzo è unico e diverso da tutti gli altri esattamente come le special o le custom alle quali questo casco si ispira.

Un casco di ottimo livello tecnico con due misure di calotta e un’imbottitura completamente estraibile e lavabile. Grande cura nei dettagli con gli inserti in pelle e le prese d’aria in metallo inserite nel paranuca e il classico passante posteriore che fissa l’elastico degli occhiali per un aspetto ancora più vintage.

Nella confezione è presente anche una visiera antigraffio utile nei mesi invernali. Il casco Freeride è predisposto per ospitare il comunicatore Caberg Just Speak S e ha un peso di poco più di 800 grammi. Il prezzo per le due versioni Iron e Rusty è di 249,99 euro.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →