Mivv: nuovi scarichi per Vespa GTS 300

Impianti completi compatibili con tutte le versioni della GTS 300 dal 2008 al 2016.

Mivv lancia due nuovi terminali per la potente Vespa GTS 300: lo Speed Edge e l’Urban. Due scarichi leggeri e curati nel design, con ottime finiture e grandi performance.

Della gamma Sport, lo Speed Edge per la GTS 300 è realizzato in acciaio inox spazzolato con la coppa in carbonio. Sound aggressivo e prestazioni superiori rispetto al sistema di serie. Molto originale la sua forma esagonale e l’adozione di un dB-killer estraibile.

Urban è la linea Mivv pensata per gli scooter. Corpo in acciaio inox spazzolato e piastra sagomata paracalore. Disponibile anche nella versione catalizzata nel pieno rispetto delle normative europee.

I nuovi scarichi sono compatibili con tutte le versioni GTS 300 a partire dal 2008 fino al 20016 e si montano esattamente al posto del sistema di serie integrandosi perfettamente con le linee della Vespa. Il peso dello scarico Mivv è circa metà di quello di serie e lavora all’unisono con il mono quattro valvole da 278 cc migliorandone sensibilmente i livelli di coppia e potenza.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO