Lucchetti bloccadisco: i migliori 3 #motoblogapproved

I bloccadisco, piccoli antifurti meccanici, molto utili e facili da trasportare.

bloccadisco_xena_xx_14_2jpg

I bloccadisco sono degli antifurti meccanici molto diffusi perché facili da utilizzare e trasportare. Più leggeri delle catene offrono un buon grado di sicurezza. Come tutti i i rider sanno, si fissano al disco impedendo la rotazione completa e, di conseguenza, lo spostamento del mezzo. La redazione di motoblog.it ne ha selezionati tre, tutti disponibili su amazon.it, con spedizione gratuita in tutta Italia e ottimo rapporto qualità prezzo. Vediamoli insieme…

1. Domus LFDA01

Amazon

Lucchetto bloccadisco con allarme e perno di blocco da 7 mm in acciaio. L'allarme inizia a suonare se il blocca disco viene rimosso grazie ai sensori di urto e movimento. Disponibilità limitata, solo sette al prezzo di 33,57 euro.

2. Maggi Rocket Disck Block

Amazon

Lucchetto bloccadisco in acciaio cementato a forma di fungo rivestito in ABS. Dotato di due chiavi di tipo piatto a serratura blindata anti foratura. Sole sei rimasti a disposizione al prezzo di 37,00 euro.

3. JDC

Amazon

Bloccadisco con sirena d'allarme a 110DB resistente all’acqua. Chiave di sicurezza e pistoncino da 7mm, adatto a dischi con spessore fino a 7mm. Completo di batterie di ricambio, custodia, due chiavi ed una chiave a brugola. Oggi in offerta con il 13% di sconto al prezzo di 34,99 euro.

Cosa ne pensate? Li usate o preferite la vecchia e cara catena? Oppure li usate entrambi? Fateci sapere...

  • shares
  • Mail