WorldSSP, Rolfo rompe con il team Factory Vamag

Roberto Rolfo annuncia la rottura con il team Factory Vamag

PHILLIP ISLAND, AUSTRALIA - FEBRUARY 25:  Roberto Rolfo of Italy and Team Factory Vamag speaks with journalist in box during round one of the FIM World Superbike Championship at Phillip Island Grand Prix Circuit on February 25, 2017 in Phillip Island, Australia.  (Photo by Mirco Lazzari gp/Getty Images)

Roberto Rolfo, vincitore della gara di apertura a Phillip Island (Australia) del Campionato Mondiale Superport 2017 in sella alla MV Agusta F3 675 del team Factory Vamag, ha rotto con il team varesino, gestito da Learco Ghelfi. Questa la nota diffusa poco dal pilota torinese:

"Innanzitutto voglio ringraziare i tifosi,gli amici e tutte le persone che mi hanno scritto!
Non ho purtroppo la possibilità in questo momento di esprimermi sulla vicenda in quanto ancora deve essere risolta e richiederà del tempo. Per adesso posso soltanto dire che chi intenderà assumersi la responsabilità di una rottura del contratto, pretestuosa ed unilaterale, si assumerà anche le conseguenze nelle opportune sedi.
Posso soltanto dire che ringrazio ancora una volta 4 persone che sono Filippo,Enrico,Andrea e Alberto che hanno sempre dato il massimo per me e le scarse prestazioni della mia moto non derivavano certo dal loro lavoro.
Per il resto correre è la mia passione e la mia vita e quando potrò lavorerò per tornare in sella, ancora una volta per divertirmi e provare a dimostrare che non è finita qui.
Roberto Rolfo"

  • shares
  • Mail