Kawasaki Ninja 650 e Z650 MY 2018

Nuove colorazioni per la sportiva stradale e la nuda di media cilindrata di Akashi


Novità di....colore per i due fortunati modelli di casa Kawasaki di media cilindrata, la Ninja 650 e la Z650, declinazioni sorelle per la sportiva stradale e la naked di Akashi per chi vuole prendere dimestichezza con le due ruote o per chi vuole divertirsi senza troppi fronzoli.

Moto divertenti che avevamo avuto modo di provare pochi mesi fa e che ci avevano piacevolmente colpito. Per il 2018 dunque, moto che vince non si cambia e dunque si cambia in termini cromatici. Anzi, a ben vedere non si cambia, ma si aggiunge.

Per la carenata Kawasaki Ninja 650 ecco il Pearl Storm Gray/Ebony ed il Candy Plasma Blu. Inoltre, Akashi sottolinea come anche per il 2018, la Ninja 650 sarà proposta anche nelle versioni in allestimento Tourer, con le valigie laterali morbide, il parabrezza maggiorato, protezioni adesive per il serbatoio e slider paramotore, ma anche nella versione Performance, con il parabrezza fumè, la protezione adesiva in gel per il serbatoio, il coprisella monoposto in tinta e lo scarico Akrapovic.

Novità estetiche anche per la Zeta, la nuda che arriva nell'atteso e richiesto "verde Kawasaki" oltre al classico nero. Nuovo anche il
Metallic Matte Covert Green/ Metallic Flat Spark Black più vintage e ricercato.

Non poteva che essere confermata anche per il 2018 la versione Performance con lo scarico Akrapovic, la protezione del serbatoio in gel ed il coprisella monoposto in tinta.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO