Michael Dunlop, il video del trionfo al Tourist Trophy

Il video del trionfo di Michael Dunlop al Senior TT 2017 in sella alla Suzuki GSX-R 1000

Anche quest'anno nonostante gli sforzi di Ian Hutchinson, a portarsi a casa il Senior TT, la gara più importante del Tourist Trophy, è stato il suo eterno rivale Michael Dunlop.

Il nordirlandese ha dimostrato di essere il vero uomo da battere sull'Isola di Man: nonostante il cambio moto, che lo ha visto lasciare la sella della BMW S 1000 RR per quella della rinnovata Suzuki GSX-R 1000, a trionfare al Senior è stato sempre lui.

Già vincitore in Supersport, Dunlop si è portato a casa il trofeo dell'evento clou del TT 2017, precedendo il Mr Podium Peter Hickman e il bravissimo Dean Harrison. Vero che Hutchy è caduto, ma ci sarebbe stato ben poco da fare contro l'alfiere del team Bennets Suzuki...

Quello che vi mostriamo in apertura è il video dell'ultima impresa di Michael Dunlop sull'Isola di Man, l'ennesima di una lunga serie: il bellissimo filmato che narra la vittoria al Senior TT del 28enne nord-irlandese è stato pubblicato nelle scorse ore sul profilo Facebook della filiale francese della casa di Hamamatsu, Suzuki Motor France.

Buona visione!

  • shares
  • Mail