Home Marco Melandri: un casco speciale per Laguna Seca

Marco Melandri: un casco speciale per Laguna Seca

Il casco speciale che Melandri userà a Laguna Seca sarà venduto in un limitatissima serie di 15 pezzi disponibili a partire dal 10 luglio

In occasione del round WSBK di Laguna Seca, che si disputa questo week-end sul tortuoso tracciato australiano, Marco Melandri indosserà un casco speciale, un Nolan X-802RR caratterizzato da una particolare grafica dedicata agli Stati Uniti d’America.

La livrea, realizzata da GTT Design, è un tributo tutto a stelle e strisce, e vi si possono distinguere la Statua della Libertà, la Casa Bianca e le colline di Hollywood. Molti, inoltre, i riferimenti all’aeronautica, con caccia militari e persino l’Air Force One: “Ho voluto unire gli elementi chiave degli Stati Uniti alla mia passione per il volo. Il casco rappresenta quindi me stesso in compagnia del mio inseparabile riccio, che volo per gli USA utilizzando molto mezzi diversi”.

La buona notizia per gli appassionati è che questo speciale casco yankee sarà disponibile da lunedì 10 luglio, sul sito www.motowide.com, in una limitatissima serie di 15 pezzi aerografati a mano da GTT Design e personalizzabili con il nome del proprietario.

Ultime notizie su Superbike

Cronaca, live timing e live blogging della gare Campionato Mondiale Motul FIM Superbike 2019 riservato alle moto derivate dalla serie. Superbike 2019 - calendario 1- Australia – Phillip Island Grand Prix [...]

Tutto su Superbike →