Home Picnic perfetto: 5 accessori #motoblogapproved

Picnic perfetto: 5 accessori #motoblogapproved

Tutto il necessario per un pic nic perfetto dopo un bel giro in moto.

Estate, tempo di scampagnate e gite fuori porta. La stagione perfetta per un bel giro in moto abbinato ad un bel picnic, magari in montagna alla ricerca dell’aria fresca, in campagna o, meglio ancora, al mare. Abbiamo selezionato cinque prodotti disponibili su amazon.it per un picnic in tutta comodità in compagnia della vostra anima gemella.

1. Stuoia da picnic pieghevole

Slotra
Slotra è una coperta da picnic composta da due strati, uno in pile e uno impermeabile in materiale PE, molto resistente all’acqua e all’umidità del terreno. Disponibile in due misure, 2×2 metri e 2×1,5 metri è molto facile da trasportare, piegato occupa davvero pochissimo spazio: 38x28x18 cm.
[amazon-ads asin=”B01NCSIHAO” layout=”buybox”]

2. Cesto da picnic

Cesto picnic
Gli appassionati di Touring non avranno problemi a trasportare un vero e proprio must di ogni evento “en plein air” che si rispetti: il classico cesto da picnic. Da Thyme & Season un set per due persone in salice anticato con posate, piatti in porcellana, apribottiglie e zip vano refrigerante. Le misure? Solo 42x28x19 centimetri.
[amazon-ads asin=”B00B87CFRA” layout=”budbox”]

3. Zaino da picnic

zaino picnic
Icemax è decisamente più comodo del cesto. Portabottiglie separabili e dotati di materiale isolante, set posate per sei persone in plastica con piatti, bicchieri e tovaglietta impermeabile. Compartimento da picnic con divisore rimovibile e tasca a rete.
[amazon-ads asin=”B00Z6FZ2Z2″ layout=”budbox”]

4. Borsa termica

borsa termica
Immancabile la borsa termica. Capacità da 30 litri e ottimo isolamento grazie alla schiuma EPE dalle elevate prestazioni. Materiale interno adatto per alimenti e facile da pulire. Le bottiglie da 1,5 litri possono essere messe sia in posizione orizzontale che verticale. Infine, un ampio scomparto frontale dotato di zip.
[amazon-ads asin=”B00AGAG2W4″ layout=”budbox”]

5. Caricatore solare

carica batteria solare
E per rimanere sempre connessi un caricatore solare con doppia porta USB, antiurto e impermeabile. Comodo da trasportare grazie alle sue piccole dimensioni è anche dotato di una bussola interna e può ricaricare due dispositivi contemporaneamente.
[amazon-ads asin=”B01N1QGCOT” layout=”budbox”]

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →