Husqvarna Collezione Abbigliamento Offroad 2018

La nuova gamma di abbigliamento tecnico è disponibile presso i rivenditori Husqvarna Motorcycles

E' disponibile presso la rete dei Husqvarna Motorcycles la nuova collezione abbigliamento offroad 2018 composta indumenti tecnici di prima qualità e di protezioni disegnati per rispondere alle esigenze di ogni pilota. Ogni elemento è sviluppato per offrire sicurezza, durata e comfort alla guida. Dal casco top di gamma MOTO-9 FLEX RAILED alla leggera e ventilata giacca GOTLAND, tutta la gamma 2018 è stata studiata per offrire durata ottimale in tutte le condizioni di guida.

husqvarna-2018-moto-9-flex-railed-helmet.jpg

Collezione Abbigliamento Husqvarna Motorcycles 2018


CASCO MOTO 9 FLEX RAILED

Realizzato da Bell Helmets è un casco testato in gara, costruito attorno a una leggera calotta in fibre composite a base carbonio. Adotta l’esclusivo sistema di rimozione rapida Magnefusion Emergency Release System, una mentoniera in EPS con canalizzazioni per la ventilazione e viti rapide sul frontino per velocizzare le regolazioni. Gli interni X-Static sono amovibili e lavabili.

PANTALONI RAILED
Sviluppati avendo in mente sicurezza, prestazioni e comfort, i pantaloni RAILED MX possiedono tutti i requisiti che un pilota si attende dall’abbigliamento premium per il motocross. Estremamente leggeri, sono realizzati in nylon 330D anti-abrasione, ulteriormente rinforzato in Cordura 1000D per aumentarne protezione e durata. Sono disegnati per calzare perfettamente in tutte le posizioni di guida.

GIACCA GOTLAND
Con il suo interno interamente a rete, la giacca GOTLAND è una giacca leggera da off-road che fornisce una ventilazione ottimale. Grazie alle numerose prese e uscite per l’aria, oltre alle maniche staccabili, è in grado di offrire il massimo raffrescamento. Oltre a un set di pannelli elasticizzati che ne garantisce la calzata ottimale, questa giacca dispone anche di numerose tasche posizionate strategicamente.

TUTA HORIZON
Realizzata a partire da pelle di canguro di alta qualità, la tuta HORIZON ha una calzata comoda, con protezioni alle spalle e ai gomiti e un paraschiena SAS-TEC. Mentre l’interno è in grado di offrire la massima traspirabilità, il nuovo schema di perforazione della pelle assicura che la resistenza della tuta non sia compromessa in caso di caduta.

  • shares
  • Mail