BMW, aggiornamenti per i Model Year 2018

A partire da agosto 2017 sui modelli della gamma BMW Motorrad saranno disponibili diversi aggiornamenti di carattere cromatico, stilistico ed elettronico

La gamma 2018 di BMW Motorrad vedrà, nelle prossime settimane, l'introduzione di alcune novità: a partire da agosto 2017, infatti, i modelli della casa dell'Elica saranno infatti ordinabili con nuovi optional, pacchetti di accessori rinnovati e nuove colorazioni.

I modelli interessati sono R 1200 GS e GS Adventure, R 1200 RT, R ed RS, S 1000 RR ed XR, K 1600 GT-GTL-B, F 800 GS e GS Adventure. Novità cromatiche saranno disponibile anche sugli "scooteroni" bavaresi, il C 650 GT e il C 650 Sport.

Molti gli aggiornamenti alla dotazione elettronica: la R 1200 GS, ad esempio, beneficerà di mappature aggiornate, sospensioni elettroniche migliorate, un nuovo pacchetto Touring con Keyless Ride e livree inedite.

BMW, in particolare per la gamma NineT che ben si presta alla customizzazione, ha deciso di implementare il BMW Motorrad Spezial, un programma di personalizzazione di cui trovate maggiori informazioni a questo link.

Inoltre, sui modelli 2018 della brand di Monaco sarà disponibile BMW Motorrad Connectivity, un nuovo sistema di infotainment dotato di schermo TFT da 6.5 pollici che permette di accedere alle informazioni in tutta sicurezza, nonché di ascoltare musica durante il viaggio e "navigare" verso la meta.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 85 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO