Nuova linea Airtek di Clover

Giubbino Airtek CloverClover propone un'ottima soluzione al problema di molti motociclisti, divisi tra proteggersi o stare freschi quando il caldo è davvero intenso: la nuova linea Airtek di Clover unisce la “sicurezza” di serie alla freschezza di uno speciale tessuto ventilato. Tre sono i capi delle linea Airtek: giubbino, pantalone e guanti.

Il giubbino è realizzato in cordura, con trattamento idrorepellente sulla parte esterna, con ampie zone anteriori, laterali e posteriori in uno speciale tessuto traforato che favorisce il passaggio di aria e l’evacuazione del calore nelle soste. La fodera interna è in "climacontrol".
Il giubbino è equipaggiato di serie da gusci di protezione omologati CE su spalle e gomiti e dal praticissimo “wet jacket” un secondo capo completamente impermeabile, che trova posto, ripiegato, nella tasca posteriore del giubbino Airtek utilissimo in caso di pioggia.
Il giubbino Airtek è comodo per l’utilizzo metropolitano con moto o scooter. Sulla parte inferiore si trovano le regolazioni del fondo giacca a mezzo di due tiranti e la cerniera per l’aggancio al pantalone.

Il giubbino Airtek è disponibile in otto misure che vanno dalla XXS alla XXXL, nei colori argento, grafite, sabbia, rosso, nero al prezzo di 229,80 euro.

Pantalone Airtek CloverIl pantalone è realizzato esternamente in cordura ed anch'esso con trattamento idrorepellente. Anche in questo caso, ampie sono le zone ventilate anteriori e posteriori, ma se il tempo cambia è sufficiente inserire l’interno “air-stop” in dotazione, ottenendo così un ottimo riparo. Anche la fodera è sempre in tessuto speciale “Climacontrol”.

Per permettere la miglior vestibilità ed il giusto sostegno, la vita è elasticizzata ed è dotata di cerniera per l’aggancio al giubbino. Immancabili i protettori estraibili omologati CE su ginocchia e fianchi.

Il pantalone Airtek è disponibile in nove misure che vanno dalla 44 alla 60 in nero al prezzo di 164,90 euro.

Guanti Clover Airtek

Ultimo capo della linea Airtek i guanti, leggeri ma pur sempre al top per comfort. Sul dorso, il tessuto Cordura offre la massima resistenza, mentre il Mesh assicura elasticità. La morbidezza della microfibra Clarino ne ha un guanto molto comodo.
Sul dito indice e medio si trovano inserti antiscivolo, per avere massimo grip sulle leve al manubrio.
I guanti Airtek sono disponibili in sette misure che vanno dalla XXS alla XXL nei colori rosso, nero e sabbia al prezzo di 39 euro.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.clover.it

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: