Tragedia per Marco Lucchinelli, morto il figlio 36enne

Schianto in moto per Cristiano Lucchinelli, figlio dell'ex campione del mondo Marco Lucchinelli

cristiano-lucchinelli.jpg

E' morto ieri sera in un incidente stradale in moto il 36enne Cristiano Lucchinelli, figlio del campione del mondo 500cc con Suzuki nel 1981, Marco Lucchinelli. Come riportato da Il Resto del Carlino, l’incidente è avvenuto intorno iera sera a a Poggio Piccolo di Castel Guelfo quando era alla guida della sua MV Agusta.

Stando alle prime informazioni, sembra che il motociclista stesse procedendo su via Poggio in direzione di Castel Guelfo quando, per cause in corso d’accertamento, si è schiantato con una Range Rover che, provenendo da Castel Guelfo, aveva iniziato la manovra di svolta alla propria sinistra in via dell’Industria, una delle strade della zona industriale di Poggio Piccolo.

In seguito all’impatto la moto di Cristiano Lucchinelli ha deviato sulla propria destra finendo contro la recinzione di un'azienda e sbattendo violentemente contro il basamento in cemento armato della recinzione. Soccorso immediatamente con l'elisoccorso è deceduto di li a poco. Anche se non servirà a restituire Cristiano alla sua famiglia, pare che il l'automobilista alla guida della Range Rover sia stato denunciato per omicidio stradale poiché, secondo i primi accertamenti, pare abbia svoltato a sinistra senza dare precedenza mentre percorreva la provinciale in località Poggio Piccolo, nel comune di Castel Guelfo appunto. Condoglianze alla famiglia da parte di tutta la redazione.

  • shares
  • Mail