In partenza per Yamaha Fest!

Marco Silvestri dei Pali e Dispari Yamaha Fest 2007

Non mi sono ancora ripreso dalle fatiche del WDW 2007 e già sto rifacendo la valigia per andare allo Yamaha Fest!
L'idea di rifarmi la trafficatissima Milano-Misano (percorsa appena 5 giorni fa) non mi sorride affatto, ma fortunatamente ad attendermi ci sarà il decimo anniversario della festa dedicata al marchio dei tre diapason.
Yamaha ha detto di aver fatto le cose in grande, e ciò significa due giorni spettacolari tra moto a volontà, show e personaggi da incontrare.
Non mancheranno infatti tutti i piloti ufficiali, tra cui Valentino Rossi che arriverà nel pomeriggio di sabato 7 luglio.

Il sabato non sarà grande festa soltanto in autodromo, ma proseguirà in serata sul palco di Piazzale Roma alle 22.00, con una serata condotta dall'indomito inviato da Striscia la Notizia Valerio Staffelli e che vedrà la partecipazione di Dario Vergassola assieme a tanti ospiti come Neffa!
Una serata che farà anche trampolino di lancio per la nuovissima linea di abbigliamento Yamaha Replica Racing e vedrà incoronare la vincitrice del concorso Miss Yamaha Fest.
Ieri intanto a Misano c'è già chi si diverte: in foto potete vedere Marco Silvestri dei Pali e Dispari (il giovane duo comico di Zelig) che sta prendendo confidenza con il circuito!
Ora chiudo la valigia e vado.
Ci vediamo lunedì per raccontarvi com'è andata!

  • shares
  • Mail
28 commenti Aggiorna
Ordina: