Home Lewis Hamilton: “Vorrei provare una MotoGP”

Lewis Hamilton: “Vorrei provare una MotoGP”

Il pluri-iridato inglese della F1 torna a parlare della sua grande passione per le due ruote: “Non guido molto spesso le auto lontano dalla pista…”

Il 3 volte Campione del Mondo di Formula 1 Lewis Hamilton non ha mai fatto mistero della sua grande passione per le moto (MV Agusta gli ha anche dedicato la “lussuriosa” serie limitata Dragster RR LH44) e solo qualche mese fa aveva parlato del suo desiderio di provare, un giorno, un prototipo della MotoGP.

In una recente intervista rilasciata al proprio sponsor Monster Energy dopo il GP di Azerbaijan, il fuoriclasse inglese della Mercedes è tornato sull’argomento per ribadire – per l’ennesima volta – il suo interesse in un test, prima o poi, con un bolide del Motomondiale.

Queste le parole del britannico:

“Adoro le moto! Non guido molto spesso le auto lontano dalla pista, preferisco andare in giro con le mie moto MV Agusta. Quando sei solo tu e la moto, il senso di libertà che si prova è davvero incredibile! Ma correre con una moto, in una competizione, sarebbe una situazione completamente diversa”

“Sono un grandissimo fan della MotoGP, è un campionato semplicemente fantastico, e un giorno mi piacerebbe davvero mettere le mani su una moto MotoGP per provarla”

MONTREAL, QC - JUNE 11:  Lewis Hamilton of Great Britain and Mercedes GP celebrates on the podium after winning the Canadian Formula One Grand Prix at Circuit Gilles Villeneuve on June 11, 2017 in Montreal, Canada.  (Photo by Dan Istitene/Getty Images)

Ultime notizie su Curiosità

Curiosità

Tutto su Curiosità →