A Brno test bagnati per il Kopron Team Scot

Andrea Dovizioso Kopron Team Scot Honda

Ancora pioggia per il Kopron Team Scot nella due giorni di test in Repubblica Ceca. Sullo splendido tracciato di Brno, i piloti delle classi 125 e 250 hanno avuto l'occasione di provare del nuovo materiale messo a disposizione dalla Honda.
Ma le avverse condizioni meteorologiche hanno notevolmente limitato i programmi dei team rendendo la trasferta meno redditizia di quanto si potesse sperare.
Tra le 250 il miglior tempo fatto registrare da Andrea Dovizioso è stato di 2’04.00, un secondo e sei decimi più veloce del compagno di squadra Yuki Takahashi.
In 125 forfait di Dino Lombardi, ancora dolorante al piede sinistro (frattura del malleolo) dopo il brutto incidente di Barcellona.

Il pilota campano continuerà nel frattempo la riabilitazione con l'obiettivo di rientrare il 15 luglio in occasione del Gran Premio di Germania che si terrà al Sachsenring.
Il compagno Mike Di Meglio ha invece completato 52 tornate ottenendo il miglior crono in 2’11.700 cercando di risolvere nel migliore dei modi i problemi riscontrati nelle recenti apparizioni in gara. Ancora una settimana e il carrozzone del motomondiale si rimette in moto. Pronti per un altro avvincente week end?

via | Team Kopron Scot

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: