Home Consegnati 9.000€ alla famiglia di Mazzola #AiutiamoSimone

Consegnati 9.000€ alla famiglia di Mazzola #AiutiamoSimone

Consegnato un assegno da 9.000 euro alla famiglia di Simone Mazzola

La lotteria di beneficienza organizzata dal CIV – Campionato Italiano Velocità 2017 in favore di Simone Mazzola si è conclusa a Misano in occasione del round 7 di Campionato tricolore. L’iniziativa, partita durante i round del Mugello, grazie al supporto di tutto il paddock del CIV e non solo, ha raccolto 9000 euro. Una cifra che è stata consegnata dal Presidente FMI Giovanni Copioli e dal Responsabile del CIV Simone Folgori al fratello di Simone, Elio, visibilmente emozionato al momento della consegna dell’assegno.

Successivamente è stata la volta dell’estrazione dei tanti i premi in palio, a cominciare da un casco Arai Sz-f Frost Black offerto da BER Racing Europe, per proseguire con un fusto di benzina ELF, un buono in prodotti Andreani, un terminale Termignoni, una giacca Dainese e un set di pneumatici fornito sia da Dunlop che da Pirelli. Non sono mancati i memorabilia autografati dai Campioni del motociclismo come gli stivali di Kenan Sofuoglu, due cappellini di Jonathan Rea e la maglia e il cappellino di Danilo Petrucci. Oltre alle aziende sopracitate, i ringraziamenti vanno a tutti i partner che hanno supportato il progetto: Bridgestone, Cruciata, FB Racing, Kiron, Motor Bike Expo, Ogio, Rewin, Valter Moto Components e Vircos.

Con questa iniziativa non si conclude la campagna di raccolta fondi #AiutiamoSimone. Tutti gli interessati possono continuare a dare il proprio contributo a Simone con una donazione al seguente IBAN: IT65W0760105138256521056527.

Continua la raccolta fondi per Simone Mazzola #AiutiamoSimone

simone-mazzola.jpg

Per raccogliere fondi in favore di Simone Mazzola, il CIV – Campionato Italiano Velocità ha organizzato una lotteria a premi il cui ricavato andrà interamente a Mazzola e alla sua famiglia. La raccolta fondi organizzata CIV in favore di Simone Mazzola è partita lo scorso weekend durante le tappe 5 e 6 di Campionato sul circuito toscano, raccogliendo in un solo fine settimana 5.700 euro.

La vendita dei biglietti, con i quali partecipare all’estrazione finale dei numerosi premi in palio, proseguirà questo weekend a Magione in occasione della MiniGP e durante i round del CIV al Misano World Circuit. Sabato 29 luglio poi, sempre a Misano, avverrà l’estrazione finale, dove tutto il ricavato della raccolta sarà consegnato alla famiglia di Simone Mazzola.

Tanti i premi in palio: un casco Arai Sz-f Frost Black offerto da BER Racing Europe, un fusto di benzina ELF, un giro di pista come passeggero su una moto biposto, un buono in prodotti Andreani, un terminale Termignoni, una giacca Dainese e un set di pneumatici fornito sia da Dunlop che da Pirelli. E poi alcuni biglietti messi in palio da Motor Bike Expo per la fiera di Verona 2018 e due zaini Ogio Circuit insieme a due borsoni Adrenaline Red Haze.

Per chi non fosse presente a Magione per la MiniGP o ai round del CIV a Misano ma volesse comunque dare il proprio contributo, prosegue la campagna di raccolta fondi #AiutiamoSimone. Tutti gli interessati possono dare un contributo concreto facendo una donazione al seguente IBAN: T65W0760105138256521056527.

aiutiamo-simone-mazzola.jpg

Ultime notizie su CIV

Tutto su CIV →