Brivio: "Belen fuori dai box Suzuki? Non è vero!"

Il team manager Suzuki: ""Quando è presente in circuito rispetta molto il lavoro di Andrea. Magari la sera viene in hospitality ma di giorno devo dir la verità, l'ho vista molto molto raramente nei box."

iannone-belen.jpg

Davide Brivio è intervenuto in prima persona per mettere a tacere quelle chiacchiere e voci messe in giro da Novella 2000 secondo cui la fidanzata del pilota di Vasto non fosse più la benvenuta all'interno del team Suzuki, considerando il contingente periodo di crisi dell'accoppiata Suzuki-Iannone.

Brivio ha dunque smentito tutto ai microfoni di Radio 24: "Vi sembra possibile che Suzuki abbia chiesto di allontanare Belen dai box? Se lo hanno scritto la cosa mi preoccupa, è una cosa assolutamente non vera e credo che nessuno ci abbia mai pensato anche perchè, lasciatemelo dire, quando è venuta alle gare è sempre stata molto discreta, a volte non l'ho vista per un giorno o due anche se era già li".

Brivio continua la sua testimonianza: "Quando è presente in circuito rispetta molto il lavoro di Andrea. Magari la sera viene in hospitality ma di giorno devo dir la verità, l'ho vista molto molto raramente nei box."

"Adesso si fa un gran parlare di Belen e di questa cosa, ma penso che questa storia possa portare ad Andrea solo serenità."

Per quanto riguarda poi il momento complicato dal punto di vista tecnico, Brivio sottolinea come "Andrea Iannone, ve lo garantisco, è il primo a voler uscire da questa situazione. Lo vedo soffrire molto, perchè è uno che vuole vincere, far bene. Vuole ripagare noi, la Suzuki per la fiducia e si sta impegnando. Stiamo lavorando tutti"

"Stiamo cercando di venire incontro alle sue esigenze. La moto va un po' migliorata in frenata, nel grip, poi lui dovrà fare un adattamento a questa moto giapponese, diversa da quella che lui ha guidato negli ultimi quattro anni"

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 59 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO