Home MotoGP 17: disponibile da ora il nuovo videogioco Milestone [Video]

MotoGP 17: disponibile da ora il nuovo videogioco Milestone [Video]

Diverse implementazioni anche fisiche per questo capitolo 2017. Ora disponibile anche la possibilità di competere nell’eSport Championship.

Anno nuovo stagione nuova. No, non siamo in ritardo, perchè stiamo parlando di videogiochi in questo caso. Se da un lato, gli appassionati di Road Races possono gioire per l’annuncio di Tourist Trophy, dall’altro tutti i fan della MotoGP avranno a disposizione da oggi MotoGP 2017. Realizzato dai ragazzi italiani di Milestone, autori tra gli altri anche della saga Ride ed MXGP, quest’anno il capitolo 2017 vede il ritorno al nome origiale dopo l’accordo dello scorso anno con Valentino Rossi.

Tante comunque le novità: oltre al classico campionato del mondo e la carriera, si aggiungono oltre 70 piloti storici, e la nuova modalità di carriera manageriale. Inoltre ecco il primo rivoluzionario MotoGP eSport Championschip in esclusiva PS4 e PS4 pro, nuova tendenza quella degli esport che sta prendendo sempre più piede nel mondo quasi come un vero e proprio sport, tanto che i 16 giocatori più veloci potranno qualificarsi attraverso 7 eventi online per aggiudicarsi l’accesso alla finalissima che si terrà in occasione del Gran Premio di Valencia e verrà trasmessa in diretta mondiale. In palio una fiammante BMW M240i e altripremi.

L’attesa dunque è conclusa: disponibile da oggi per PS4™, PS4™Pro, Xbox One® al prezzo di 69.99 € e per Windows PC/STEAM™ a 49,99 €.

Secondo quanto riferito dai ragazzi di Milestone, molto lavoro è stato fatto per implementare maggiormente la fisica delle moto e degli avversari. Il clou arriva con il raggiungimento dei 60 frame per secondo garantiti. Insomma, tutto è pronto per diventare piloti virtuali?

Ultime notizie su MotoGP

Tutto su MotoGP →