Home Honda Ten Kate: a Misano nessun sostituto per Hayden

Honda Ten Kate: a Misano nessun sostituto per Hayden

Il team Honda Ten Kate correrà a Misano con il solo Stefan Bradl: non ci sarà un sostituto sulla CBR SP2 di Nicky Hayden

Non ci sarà un sostituto per Nicky Hayden a Misano. Il team Honda Ten Kate non affiderà a nessuno la moto di Kentucky Kid, scomparso tre settimane fa a causa di un incidente avvenuto proprio nei dintorni della cittadina romagnola: in pista, dunque, ci sarà solamente Stefan Bradl a difendere i colori dell’Ala Dorata.

Quella della squadra olandese è una scelta simbolica ma anche pragmatica, nel senso che a questo punto della stagione sarebbe comunque piuttosto difficile trovare un pilota “libero” abbastanza forte da sostituire degnamente Nicky sulla complessa CBR 1000 RR SP2.

“Mi aspetto che Misano si riveli una buona gara per noi e spero che il recente test ci aiuti ad essere più competitivi in questo fine settimana” ha dichiarato Stefan Bradl, unico Hondista che disputerà il round italiano “E’ una pista che mi piace molto, un buon mix di curve veloci e settori lenti, quindi mi auguro che grazie ai dati che abbiamo raccolto riusciremo a fare un passo in avanti per avvicinarci ai primi. Quest’ultimo mese è stato molto pesante per tutti noi ma faremo del nostro meglio per rimanere concentrati e fare un buon lavoro”.

Ultime notizie su Superbike

Cronaca, live timing e live blogging della gare Campionato Mondiale Motul FIM Superbike 2019 riservato alle moto derivate dalla serie. Superbike 2019 - calendario 1- Australia – Phillip Island Grand Prix [...]

Tutto su Superbike →