Home Due novità Scrambler Ducati a Wheels and Waves

Due novità Scrambler Ducati a Wheels and Waves

Dal 14 al 18 Luglio a Biarritz, il celebre evento sarà un palcoscenico perfetto per svelare il nuovo Scrambler Mach 2.0


Due novità in anteprima mondiali saranno svelate al Wheels and Waves, targate Land of Joy di Scrambler Ducati. oltre ad una nuova grafica della Full Throttle.

Caratterizzato da un manubrio basso a sezione variabile in alluminio, una sella dedicata Flat Track Pro, cover di scarico e teste del motore nere oltre ad alette spazzolate di derivazione Cafè Racer: questo è lo Scrambler Mach 2.0 realizzato da Roland Sands, noto designer californiano, ispirandosi al casco Bell Cross Idol della collezione abbigliamento Scrambler 2017. Un accostamento anche cromatico alla West Cost degli anni settanta.

Anche il nome infatti è iconico, richiamando una moto che fece la storia di Borgo Panigale negli anni ’60. Nel 1965 nasceva infatti la Mach 1 250 equipaggiata con lo stesso propulsore Scrambler 250 dell’epoca.
Nomen omen non a caso: Mach è l’indice di misura della velocità supersonica.

ducati-scrambler-mach-2-0-02.jpg

La Full Throttle invece, per l’occasione, si ritrova nella grafica. Nuovo colore del serbatoio e parafango anteriore, “Shining Black“, oltre alla nuova guancia, che si distingue per la scacchiera nera disegnata su banda gialla.

Dopo un viaggio iniziato da Borgo Panigale lo scorso 12 giugno che ha coinvolto anche un Volkswagen California Ocean ed un Volkswagen Amarok convertito in studio radiofonico itinerante. Un progetto dove sono andate in onda delle puntate live di Radio Scrambler che, arrivata a Wheels and Waves è diventata radio ufficiale dell’evento francese.

Fino al prossimo 18 giugno per quattro volte al giorno si può vivere in diretta Wheels and Waves. Per seguire Radio Scrambler® basta collegarsi alla pagina Facebook di Scrambler Ducati oppure andare su www.scramblerducati.com.

volkswagen-amarok-ducati-scrambler.jpg

Ultime notizie su Ducati

Tutte le novità Ducati. 1198, 848, Multistrada 1200, Monster, con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Ducati →