Home MotoGP: è festa grande Ducati a Borgo Panigale

MotoGP: è festa grande Ducati a Borgo Panigale

L’azienda ha voluto celebrare i successi in MotoGP con tutti i suoi dipendenti a Borgo Panigale

E’ un periodo felice quello che Ducati sta passando nel mondo delle corse. La doppietta della Rossa tra il Mugello e Barcellona ha acceso la luce dei riflettori su un ritorno al vertice della Scuderia che dai tempi di Casey Stoner non assaporava la possibilità di poter recitare un ruolo da protagonista assoluta.

E’ il trionfo di Dovizioso, o meglio di Desmo Dovi come ha voluto sottolineare fin da subito Andrea, uomo simbolo di casa Ducati nelle corse, ma non solo. Ecco, la bellezza della Rossa Bolognese risiede in quell’orgoglio emiliano-romagnolo radicato fin dentro la catena di montaggio dell’azienda, fin dentro quegli operai che più volte hanno sottolineato quel concetto di appartenenza e quel legame racchiuso nella parola “Ducatisti”.

Così, all’indomani della vittoria di Barcellona, tutta l’azienda si è ritrovata alla fine delle linee Scrambler e Multistrada a Borgo Panigale per celebrare tutti i risultati del Mugello e di Barcellona. Presenti quindi Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci, oltre al grande collaudatore e uomo squadra Michele Pirro.

Una grande festa per la Rossa bolognese, una carica in più per il prossimo round di Assen.

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →