MotoGP: Michel Fabrizio al posto di Elias

Michel Fabrizio Honda DFXtremeE' oramai ufficiale. Il centauro romano Michel Fabrizio, pilota di punta del team Honda DFXtreme in World Superbike, sostituirà Toni Elias nel Gran Premio di Germania che si correrà il 15 luglio prossimo sul circuito del Sachsenring.
Il pilota spagnolo ha riportato nel corso delle prove del giovedì ad Assen la frattura del femore che, in base a quanto rilasciato alla stampa dal dottor Costa, dovrebbe tenerlo fuori per un paio di gare. Niente male considerando le prime pessimistiche voci che davano il centauro di casa Honda fuori dai giochi per tutta la stagione 2007.
Nel frattempo il nostro Michel, da sempre molto apprezzato da un talent scout come Fausto Gresini, avrà una seconda chance dopo quella purtroppo finita non troppo bene nel 2006 a Donington dove a causa di una comunissima scivolata si procurò la frattura della clavicola.
Giusto il tempo di riassaporare il clima della classe regina che il centauro romano conosce fin dal 2004 ai tempi della WCM, e poi subito in viaggio destinazione Brno per la nona tappa del mondiale Superbike. La pista ceca fa tornare alla mente l'incredibile gara della scorsa stagione dove "The Wizard " conquistò un terzo ed un secondo posto in gara due precedendo di pochi millesimi Noriuki Haga e Troy Corser.
Per il momento incrociamo le dita e facciamo un passo alla volta. Sette giorni e si volerà in Germania. Forza Michel, siamo con te!

  • shares
  • Mail
24 commenti Aggiorna
Ordina: