Home Momodesign & Yamaha: insieme per una Limited Edition

Momodesign & Yamaha: insieme per una Limited Edition

Momodesign presenta due nuovi caschi jet nati dalla collaborazione con Yamaha


Si apre la partnership tra Momodesign e Yamaha da cui nascono lo scooter X-MAX 250 Momodesign Limited Edition e due nuovi caschi jet. Da qui in avanti le due aziende lavoreranno su altri temi dedicati ad un pubblico dal lifestyle metropolitano, moderno e attento ai trend, alla qualità e alla prestazione.

Progettato dal Centro Stile Momodesign secondo il tocco creativo tipico dell’azienda italiana, in un’edizione speciale che esalta con la cura dei dettagli il design del mezzo. Un nuovo parabrezza sportivo con profilo in carbonio e una speciale texture per la sella che riporta il logo “Momodesign” su una superficie sagomata esaltano il look deciso del modello e lo rende ancora più stylish e incisivo. Grafiche speciali sono state aggiunte alla coda e la strumentazione di bordo presenta un particolare tachimetro che sottolinea l’immagine unica dello scooter, oltre a una pedana in alluminio e a speciali manopole con dettagli cromati.

Dal 2013 due nuovi caschi jet Momodesign per entreranno a far parte della linea accessori Yamaha. Il primo modello è l’MD Jet Helmet, con calotta in fibra di vetro che coniuga la migliore performance con un design all’avanguardia, disponibile in tre varianti colore di forte impatto. Il secondo modello è l’MD Demi-Jet Light, presentato in due varianti colore, storicamente ispirato ai caschi dei piloti di elicotteri, è dotato di una visiera sferica retraibile e di un ulteriore visierino solare scuro interno.

Caschi Momodesign e Yamaha X-Max
Caschi Momodesign e Yamaha X-Max
Caschi Momodesign e Yamaha X-Max
Caschi Momodesign e Yamaha X-Max

Dedicati ai proprietari di scooter Yamaha, questi due nuovi caschi leggeri e sportivi presentano visiera retraibile e sostegni di supporto in fibra di carbonio con il caratteristico logo Yamaha, formato da tre diapason, realizzato in metallo spazzolato 3D e integrato sui nottolini laterali. Per un’ottima praticità, gli interni dei due caschi sono estraibili e lavabili, realizzati in tessuto ipoallergenico ad alto assorbimento del sudore e rete microforata con trattamento agli ioni d’argento per un’efficace batterio staticità.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →