Ducati Desmosedici RR in pista al WDW

Ducati Desmosedici RR al WDW 2007Ducati Desmosedici RR

Tra le novità presentate al World Ducati Week 2007 di Misano c'è sicuramente la Desmosedici RR.
Il collaudatore del Ducati MotoGP Team, Vittoriano Guareschi ha portato in pista per un 15 minuti la Desmosedici RR confermando lo stato di avanzamento del progetto, ormai prossimo alla fase di produzione, e dando prova della sua incredibile potenza e l'elevato livello tecnologico, malgrado si trattasse ancora di una versione di pre-serie.
170 sono i clienti che hanno già ordinato la Desmosedici RR, provenienti da 19 paesi diversi, si sono recati al WDW2007 per vedere in anteprima la moto e vivere in diretta il suo debutto davanti al pubblico.

Foto della Ducati Desmosedici RR al World Ducati Week 2007 di Misano
Ducati Desmosedici RR al WDW 2007Ducati Desmosedici RR
Ducati Desmosedici RR al WDW 2007Ducati Desmosedici RR
Ducati Desmosedici RR al WDW 2007Ducati Desmosedici RR

L’Amministratore Delegato di Ducati Motor Holding, Gabriele Del Torchio, durante un incontro con questi ducatisti in attesa di ricevere il loro “gioiello”, ha dichiarato: "La Desmosedici RR è l’esemplificazione del design unico e dell’innovazione tecnologica di Ducati, e sono estremamente orgoglioso di aver assistito alla sua prima apparizione pubblica in azione su una pista. E’ una moto da sogno, destinata a diventare un’icona: lo dimostra il fatto che tanti sportivi famosi e celebrità di tutto il mondo ne hanno già ordinata una. L’entusiasmo per questo progetto è alle stelle e il WDW2007 ha rappresentato una straordinaria occasione per celebrare i progressi fatti nello sviluppo della moto."
La Desmosedici RR, il cui prezzo è stato fissato a 60.000 Euro, proseguirà con gli ultimi test di sviluppo prima della messa in produzione, che avverrà in autunno, come previsto dalle tempistiche progettuali.

via | Ducati

  • shares
  • Mail
161 commenti Aggiorna
Ordina: