Odeon lancia "Paddock, uomini e corse"

Odeon TVMotodipendenti di tutta Italia prestate attenzione. A partire dal prossimo 5 luglio alle 21.10, Odeon TV proporrà ogni giovedì una nuova trasmissione sul mondo delle due e delle quattro ruote. Si chiamerà "Paddock, uomini e corse" e a condurla ci sarà l'ormai notissimo speaker di La7 Luigi Vignando cpadiuvato da un volto storico della formula 1, il giornalista Ezio Zermiani.
Analisi approfondite dei week end di gara, preview degli appuntamenti che il calendario motoristico propone: dalla Formula 1 al Turismo, dalla Moto GP alla Superbike, il giusto spazio agli sport che gli appassionati prediligono.
Le parole di Riccardo Pasini responsabile del palinsesto televisibo di Odeon: "Paddock, uomini e corse ha un taglio elegante e dinamico. E' stato studiato come l'antitesi dei programmi presenti nel panorama televisivo: nessun processo urlato, ma accesi confronti di riconosciuti professionisti.
Le immagini costituiranno il cuore di una trasmissione 'da vedere', confermando ancora una volta la volontà di Odeon di offrire programmi qualitativamente ricercati grazie all'ampio utilizzo di
reportage, interviste ed highlights a supporto dei temi trattati."

Nella prima puntata verrà dato ampio spazio alla Rossa di Maranello. Tanti i servizi che andranno in onda in questa puntata, da segnalare le interviste a Piero Ferrari e a Rene Arnoux. Ospiti Giulio Carissimi, presidente della Scuderia Ferrari Club, Antonio Ghini, direttore Comunicazione e Brand Management Ferrari e Ignazio Lunetta, ingegnere di macchina e responsabile di pista di Michael Schumacher.
A seguire si discuterà sulle ultime novità della Superbike, WTCC e FIA GT in vista delle prossime sfide in Portogallo e Germania. Da non perdere!

via | Rdp.it

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: