Berik al "Milano Young on the Beach"

Jet Berik

Berik sarà protagonista dell’evento “Milano Young on the Beach” che si svolgerà il prossimo weekend al Bicio Papao di Milano Marittima e nel corso del quale verrà presentato il nuovo casco jet “Milano Young by Berik”, dedicato a questa iniziativa benefica.
Milano Young, Onlus nata dall’impegno di Barbara Berlusconi, Nicolò Cardi, Sara Covili, Geronimo La Russa, Paolo Ligresti, Mauro Pagani, Micol Sabbadini, Francesca Versace, Timothy Schvili e Giulia Zoppas, visto il grande successo riscontrato la scorsa
estate con la manifestazione benefica rivolto ai ragazzi “Milano Young On the Beach”, ha deciso di riproporre anche quest’anno l’evento.
Il messaggio di questa seconda edizione sarà: “I giovani per i giovani...la sicurezza prima di tutto!”.
Milano Young, infatti, consapevole dei grandi rischi legati ai ragazzi e alla sicurezza stradale si fa porta voce del messaggio “guida sicura” e insieme a Berik ha creato un casco Milano Young che sarà presentato in anteprima nel corso dell’evento e il cui ricavato
andrà devoluto in beneficenza.

Il programma di questa 2a edizione: pomeriggio sulla spiaggia per feteggiare insieme agli "Associati" Milano e con i tanti ragazzi della community virtuale Aupat, partner dell’evento insieme a Berik. Ci saranno giochi liberi on the beach tra cui tornei di beach volley e di ping pong; i più esperti potranno destreggiarsi in entusiasmanti regate in barca a vela e in un giro in quad indossando in anteprima il casco. Al termine dei giochi la premiazione tenuta dai soci Onlus e aperitivo finale in musica sulla spiaggia.

Il weekend si concluderà con la visita dei ragazzi di Milano Young a una delle case famiglia di Don Benzi che ospita dodici bambini in condizioni difficili. Anche quest’anno, i fondi raccolti nel corso dell’evento “Milano Young On the Beach 2007” saranno devoluti, a favore della Comunità Papa Giovanni XXIII di Don Benzi.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: