Home Nicky Hayden, la nota del team Honda Superbike

Nicky Hayden, la nota del team Honda Superbike

Nota ufficiale del Red Bull Honda World Superbike Team su Nicky Hayden

Anche il Red Bull Honda World Superbike Team nel quale corre il pilota americano Nicky Hayden investito ieri a Rimini mentre si allenava con la sua bicicletta da corsa, ha diffuso una nota riguardo il suo stato di salute.

Il pilota del Red Bull Honda World Superbike Team Nicky Hayden è stato coinvolto in un incidente mentre pedalava in sella ad una bici da corsa vicino a Rimini, nel pomeriggio di ieri (mercoledì 17 maggio).

A seguito dell’accaduto, Nicky ha ricevuto un primo trattamento in loco, per poi essere trasferito in ambulanza presso un ospedale vicino a Rimini per trattamento immediato. Una volta che le sue condizioni sono state stabilizzate, Nicky è stato trasferito presso l’Ospedale Maurizio Bufalini di Cesena e si trova attualmente nell’unità di terapia intensiva.

Membri dell’entourage di Nicky e la sua fidanzata sono con lui presso l’ospedale.

Vorremmo cogliere l’occasione per ringraziare dei messaggi di supporto e di pronta guarigione, nonché per l’operato del personale medico e quello di primo soccorso. Un ulteriore aggiornamento da parte della squadra verrà rilasciato una volta che una comunicazione ufficiale verrà divulgata dall’ospedale o dalla famiglia di Nicky.

Ultime notizie su Superbike

Cronaca, live timing e live blogging della gare Campionato Mondiale Motul FIM Superbike 2019 riservato alle moto derivate dalla serie. Superbike 2019 - calendario 1- Australia – Phillip Island Grand Prix [...]

Tutto su Superbike →