Home XDiavel Experience al Biker Fest

XDiavel Experience al Biker Fest

La Ducati XDiavel al famoso evento custom di Lignano Sabbiadoro

Arriva in Italia la XDiavel Experience, il test ride itinerante dedicato alla cruiser bolognese. Partita il 13 maggio da Peterborough (Galles), la XDiavel Experience sta girando tutta Europa e la prossima tappa è fissata alla 31a Edizione del Biker Fest, il famoso raduno dedicato al mondo custom in programma dal 18 al 21 maggio a Lignano Sabbiadoro (Udine).

La XDiavel Experience porta in tour uno stile di vita, quello XDiavel, con numerosi eventi per far conoscere e provare alla nuova cruiser Ducati. Durante l’XDiavel Experience sarà infatti possibile provare la moto attraverso i test ride: in occasione del Biker Fest ci sono 20 moto disponibili per tutti gli appassionati.

La Ducati XDiavel è completamente personalizzabile e per scoprire le tante versioni possibili, le moto presenti a Lignano Sabbiadoro hanno allestimenti e pacchetti differenti e con diverse configurazioni ergonomiche: una varietà di manubri, selle e pedane che rappresentano l’anima “personale” della XDiavel. All’interno del Biker Fest c’è anche un corner dedicato all’abbigliamento e agli accessori XDiavel, realizzati dal celebre designer Roland Sands.

Per prenotare i test ride dell’XDiavel collegatevi al sito dedicato xdiavel.ducati.com.

Ultime notizie su Ducati

Tutte le novità Ducati. 1198, 848, Multistrada 1200, Monster, con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Ducati →