Home Paddock Girls SBK Imola 2017

Paddock Girls SBK Imola 2017

Ombrelline e ragazze del 5° round del Mondiale SBK 2017 di Imola

Paddock Girls Superbike Imola 2017 – Grande spettacolo e grande pubblico nel quinto round del Campionato Mondiale Superbike 2017 che si è corso nel weekend all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. Questa vola la Ducati ha fatto bottino pieno conquistando una fantastica doppietta con Chaz Davies e portando anche Marco Melandri a podio in gara-2. Doppio secondo posto per il leader della classifica Jonathan Rea che si porta a 235 punti, 71 in più del pilota britannico della Ducati e 72 in più del compagno di squadra Tom Sykes.

Questa volta, più delle altre volte, non perdetevi la galleria fotografica delle ragazze delle derivate dalla serie che hanno animato il paddock e la pitlane del tracciato italiano di Imola. Madrina del 5° round di Imola la bellissima Cristina Buccino le cui foto le trovate nella gallery… non perdetevele!

Ultime notizie su Superbike

Cronaca, live timing e live blogging della gare Campionato Mondiale Motul FIM Superbike 2019 riservato alle moto derivate dalla serie. Superbike 2019 - calendario 1- Australia – Phillip Island Grand Prix [...]

Tutto su Superbike →