SBK Imola: casco speciale per Marco Melandri

Il ravennate del team Aruba.it Ducati SBK a Imola con una versione speciale del suo casco Nolan X-802RR chiamata “Riccio turista italiano”

Dopo diversi mesi di assenza dalle competizioni, Marco Melandri è finalmente tornato a correre quest'anno nel Mondiale Superbike sotto le insegne del team Aruba.it Ducati SBK, presentandosi per la prima volta al pubblico italiano con i nuovi colori nel round di Imola di questo weekend (clicca qui per orari e copertura TV).

Per celebrare degnamente il suo round "di casa", il 34enne ravennate ha deciso di sfoggiare un'edizione speciale del suo casco Nolan X-802RR, esibita già nel corso dei primi turni di prove libere di oggi all'Autrodromo Enzo e Dino Ferrari (da lui chiuse al 4° posto assoluto.

Questa particolare versione si chiama "Riccio turista italiano" e ha come protagonista il simpatico riccio portafortuna di Melandri, raffigurato come un turista che va alla scoperta di vari capoluoghi d’Italia mettendone in evidenza i simboli più famosi. A fare da sfondo il "blu" del mare che circonda lo Stivale.

Ma queste particolare grafica non è destinata solo al due volte iridato: Melandri ha infatti deciso di metterla a disposizione di pochissimi fans! Il casco X-802RR in versione Imola 2017, aerografato da GTT Design (l'artista responsabile per tutte le grafiche del "Macho") sarà infatti messo vendita a partire da lunedì 15 maggio sull’e-commerce www.motowide.com (ideato dallo stesso Melandri), ma in una tiratura limitatissima di soli 15 pezzi!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO